Lifetime Kidsroom

Lifetime Kidsroom è la cameretta ideale per i tuoi figli

Uno spazio in cui giocare, evolversi e divertirsi. È questa la mission e la filosofia aziendale di Lifetime Kidroom, l’esclusivo brand danese di arredamento di cui Camerette Milano è rivenditore autorizzato. Da più di 40 anni l’azienda si impegna a creare complementi di arredo attraverso gli occhi dei bambini. Fondata nel 1972, la compagnia può vantare decenni d’esperienza nel campo dell’arredamento da quando nel 1924 Lars Hans Engel, il nonno del proprietario della compagnia, aprì una falegnameria. Suo figlio, Martin Schack Engel entrò a far parte della compagnia nel 1958, espanse il numero di clienti e creò da un semplice negozio una piccola azienda manifatturiera.

In seguito alla grande domanda, la compagnia si concentrò sull’arredamento per bambini e ragazzi e investì in personale e macchinari per la produzione. Questo è stato il punto di partenza per un sistema di letti di successo, che partì nel 1974 come “Classic System”, fino ad arrivare ad oggi con “Lifetime Kidsrooms Original”. Uno sviluppo che viene guidato dalla terza generazione della famiglia Engel e di cui Camerette Milano è orgoglioso di essere rivenditore a Milano.

Leggi tutto

Lifetime Kidsroom: la cameretta che cresce con i tuoi figli

Camerette baby, fino ai 24 mesi, kids, dai 3 agli 8 anni, junior. E ancora casette di legno in stile shabby, castelli incantati, razzi spaziali, tende degli indiani, castelli. Dormire in una cameretta Lifetime Kidsroom sarà per i piccoli di casa ogni giorno un’avventura.

Sono tante le camerette Lifetime Kidsroom disponibili nel nostro showroom realizzate solo con i migliori materiali. I mobili Lifetime Kidsroom sono infatti in legno massello di pino rifinito con vernici ecocompatibili a base d’acqua. Molto più che semplici camerette, le collezioni Lifetime Kidsroom sono dei veri e propri mondi magici creati in collaborazione con numerosi designer per dare vita all’immaginazione e ai sogni dei bambini.

Tra i suoi mobili, a spiccare sono sicuramente i sistemi di letti modulari che consentono di adattare e cambiare il letto da un letto singolo a un letto medio a un letto a castello. In questo modo il letto di base è uno, sempre il solito, che si può adattare a diversi moduli e poi far tornare un semplice letto quando magari i bambini crescono o semplicemente le esigenze cambiano. Così se un giorno avrai una casa più grande, da letto a castello si trasformerà facilmente in due lettini singoli. E ciò è possibile soprattutto per la qualità del legno, e per l’Original System di Lifetime di cui Camerette Milano è orgoglioso rivenditore.

Rivenditore Lifetime Kidsroom a Milano: ecco dove trovarci

Per ammirare le bellissime proposte firmate Lifetime Kidsroom vieni a trovarci. Il nostro showroom si trova ad Arosio, a pochi minuti da Milano. Per qualsiasi informazione riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci ai recapiti che trovi sul sito. Un nostro addetto risponderà a ogni tua domanda.


RICHIEDI INFORMAZIONI

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)