Progettazione camerette su misura

Progetta la cameretta dei tuoi ragazzi: i sogni diventano realtà

Puntuale, precisa e su misura: la consulenza e progettazione di camerette con noi è sempre in buone mani. Molto più di un semplice rivenditore di camerette, Camerette Milano mette a disposizione dei suoi clienti un team di esperti, architetti e consulenti d’arredo in grado di occuparsi del progetto a 360°, chiavi in mano.

Il nostro servizio di consulenza parte dalla progettazione con disegni e render, prosegue con la realizzazione, e si conclude con la fornitura e la posa per un risultato impeccabile e all’altezza dei desideri dei tuoi bambini.

Quando si progetta la camera dei propri figli, infatti, si desidera che ogni cosa sia funzionale, bella e soprattutto a misura di bambino. Ciò significa poter disporre di mobili colorati e di design, che si adattano a quell’ambiente, realizzati con materiali sicuri e garantiti. Proprio come quelli che trovi da Camerette Milano, l’esclusivo showroom che offre alla clientela di Milano gli arredi dei brand più prestigiosi e una consulenza e progettazione di camerette su misura che esaudirà ogni tuo desiderio.

FASE 1

PROGETTAZIONE CAMERETTE

Dopo aver analizzato attentamente tutti i bisogni del cliente e sviluppato un render 3D, cerchiamo di proporre sempre le migliori soluzioni di arredamento, cercando di soddisfare al meglio grandi e piccini.

FASE 2 

SCELTA DEI MATERIALI

Siamo sempre a fianco del cliente nel consiglio della scelta dei migliori materiali, degli arredi, dei complementi e delle finiture, rispettando i suoi gusti e mantendo un occhio di riguardo anche per il budget a disposizione.

FASE 3

ESECUZIONE DEI LAVORI

Non preoccuparti, ci occupiamo di tutto noi! Qualora la cameretta dei tuoi figli avesse bisogno di lavori di muratura, impianti elettrici o di decorazione, non preoccuparti, i nostri tecnici esperti si occuperanno di tutto!

FASE 4

POSA IN OPERA DEGLI ARREDI

I nostri posatori esperti e professionali si occuperanno della consegna e della posa in opera degli arredi e dei complementi, curando il tutto nei minimo dettagli.

FASE 5

CONSULENZA POST-VENDITA

E dopo? La nostra consulenza non si esaurisce con la consegna del lavoro, ma i nostri tecnici esperti saranno sempre a disposizione per chiarimenti e consigli anche post-vendita.

Un team di esperti sempre al tuo fianco

Camerette Milano si occupa di progettare camere per bambini dallo stile unico e assolutamente sicuro, spazi pensati proprio per le esigenze dei più piccoli con soluzioni assolutamente personalizzate. Nel nostro showroom a pochi minuti da Milano, puoi trovare mobili e complementi di arredo per camerette di qualunque dimensione e stile.

Ad aspettarti un’ampia collezione di camerette e un team sempre pronto a consigliarti per il meglio. L’arredamento delle camerette dedicate ai bambini o ai ragazzi viene, infatti, studiato con una particolare attenzione dai nostri interior designer affinché non presenti solamente letti, comodini e armadi, ma permetta ai più piccoli di rifugiarsi in una camera in cui giocare o studiare in tranquillità e in un ambiente confortevole.

Disponiamo di camerette e soluzioni d’arredo dedicate alle diverse fasce d’età quindi adatte a prendersi cura nel miglior modo possibile dei loro giovani utilizzatori: camerette baby, fino ai 24 mesi, kids, dai 3 agli 8 anni, ed infine junior, le soluzioni adatte ai più grandi e studiate per i bisogni di adolescenti e giovani.

Consulenza e progettazione camerette a Milano: dove trovarci

Belle, funzionali e all’altezza dei piccoli di casa. Se desideri anche tu camerette così allora rivolgiti al servizio di consulenza e progettazione di Camerette Milano. Il servizio è dedicato alla clientela di Milano puoi trovare il nostro showroom a pochi minuti dalla città. Professionalità, competenza e le migliori camerette ti aspettano da Camerette Milano.

SCOPRI ALCUNI DEI NOSTRI PROGETTI